Vi piace andare al cinema gratis? A me moltissimo, infatti sto sempre a cercare le offerte che mi consentono di andare al cinema gratis, o quantomeno di pagare solo un biglietto solo, come in questo caso con la formula del 2×1 (ovvero uno paga ed uno entra gratis).
Cinema gratis: vedo un film con Vivident
La promozione si chiama “VEDO UN FILM CON VIVIDENT” ed è facile partecipare.
Per prima cosa recati in un supermercato e cerca il pacchetto di Vivident Blast segnato dalla presenza dell’apposita fascetta promozionale (puoi acquistare un pacchetto da 2 di VIVIDENT FRESH BLAST gusto ICE MINT MENTHOL e/o VIVIDENT FRUIT BLAST gusto STRAWBERRY LIME).
Quindi ricorda conserva la fascetta promozionale e lo scontrino.
Cinema gratis: come ottenere il buono 2×1
Una volta rientrato in casa non devi far altro che collegarti a questo sito internet registrarti compilando il form e digitare il codice della fascetta, quindi scegliere il premio del buono cinema 2×1 (oppure un film on demand).
Se scegli il buono 2×1 iovadoalcinema®, per il cinema gratis, devi inserire anche i dati dello scontrino: giorno, mese, anno, ora e minuti, numero dello scontrino e totale, indicando anche il numero delle confezioni multipack da 2 astucci riportate sullo scontrino. Infine devi caricare la scansione o la foto integra dello scontrino (si deve vedere tutto per bene e deve essere leggibile).
A questo punto, entro tre giorni, riceverai una mail dove sarai invitato a collegarti al sito dove troverai il codice univoco per riscattare il tuo biglietto su www.iovadoalcinema.it dove potrai trovare le sale aderenti all’iniziativa e generare il tuo voucher.
Il biglietto una volta generato è valido per 7 giorni e sarà utilizzabile solo dal lunedì al giovedì nelle sale aderenti.
La richiesta del premio va eseguita entro e non oltre il 01/05/2016, con esclusione del periodo dal 21/12/2015 al 07/01/2016.
Il biglietto 2×1 è valido solo per la visione di film in 2D.
Cinema gratis: facile vero?
Sembra un po’ laborioso, in realtà con queste promo si possono recuperare interessanti biglietti gratis, o con la formula 2×1, come vedremo nei prossimi articoli. Continua a seguirci!
Lascia un commento