Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco – Anteprima e copia gratis

Ci vediamo un giorno di questiCi vediamo un giorno di questi: il nuovo romanzo di Federica Bosco.

Non so voi ma io amo quest’autrice, mi fa ridere, riflettere e mi tiene molta compagnia. Ovviamente non vedo l’ora che arrivi il 14 settembre per poter leggere il suo nuovo libro.

Ci vediamo un giorno di questi: la trama

Ludovica e Caterina, amiche dai tempi della scuola, un biscotto condiviso e si diventa subito come due sorelle.

Molto diverse in realtà: Caterina è energica, coraggiosa mentre Ludovica è timida e paurosa.

Caterina cerca di convincere Ludovica a far parte della sua vita fatta di feste, divertimento e rischi mentre invece lei cerca di responsabilizzarla.

Ludovica condce una vita monotona, senza imprevisti, contenuta: lavoro sicuro, fidanzato, niente figli.

Poi però il destino cambia le carte in tavola e Caterina ha bisogno di lei, per cui Ludovica, in nome della loro amicizia dovrà mettersi in gioco.

Ludovica accetterà la richiesta di Caterina? Cosa comporterà questo nelle loro vite? E’ vero che l’amicizia può durare per sempre?

Ci vediamo un giorno di questi di Federica Bosco

Stavolta una storia tutta al femminile per questa autrice che ci ha fatto ridere, sospirare e commuovere con le sue saghe attraverso famiglie scapestrate, amori, segreti, bugie e soprannaturale come dimenticare Innamorata di un angelo?Ci vediamo un giorno di questi

Tutti coloro che hanno avuto un’amicizia speciale stanno già immaginando e assaporando i possibili intrecci e scenari. E forse sentiranno la nostalgia di quell’amica come una sorella che c’era e non c’è più o le presteranno il libro per dirle “Guarda siamo noi” se c’è ancora.

Se volete leggere un estratto in anteprima, lo trovate qui https://www.ibs.it/assets/2017/09/20170901020547-pdf-gratis-bosco-ci-vediamo-giorno-di-questi-.pdf%20?utm_source=newsletter_ibs&utm_medium=email&utm_term=&utm_content=20170906_libromaggio&utm_campaign=newsletter_ibs_libri

Se invece volete ricevere una copia gratis del libro fate così: inviate entro l’11 settembre, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all’indirizzo civediamoungiorno@garzantilibri.it

Gli autori dei primi 400 commenti riceveranno un Codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro Ci vediamo un giorno di questi in occasione dell’ordine successivo di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 13 settembre 2017 alle ore 24.

Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Elisa

Condividi l’articolo sui Social!!

Lascia un commento!!