The vampire diaries 8×16 “I Was Feeling Epic”. The end.

The vampire diaries 8x16 "I Was Feeling Epic". The end.The vampire diaries 8×16 “I Was Feeling Epic” è l’ultima puntata della serie. Alla fine siamo giunti alla conclusione. Inutile dire che chi ha amato questa serie si sentirà un po’ triste, per otto anni ci ha intrattenuto ed ora sembra strano pensare che si sia conclusa.

Cosa abbiamo visto in The vampire diaries? Amore, amicizia, tradimenti, legami familiari e tanta azione ed avventure. Abbiamo conosciuto streghe, licantropi, ibridi, viaggiatori, demoni, sirene, doppelganger etc etc… E’ stato un viaggio lungo ed incredibile.

Partita come una serie per adolescenti ha catturato con il tempo un pubblico sempre più ampio. Purtroppo ci sono stati anche lati meno brillanti: incongruenze, finali frettolosi, scelte che hanno condizionato la serie. Esatto: Nina Dobrev. Il suo essersene andata ha fatto colare a picco lo show, per quanto criticata e per quanto giustamente lei volesse iniziare nuovi progetti.

Il resto del cast forse avrebbe continuato ma, a parte che non sarebbe stata rinnovata, la storia stava andando troppo per le lunghe.

E così abbiamo avuto un finale… epico.

The vampire diaries 8×16 “I Was Feeling Epic”

Vicky suona la campana per distruggere Mystic Fall ed essendo lei morta c’è poco da fare per impedirglielo.The vampire diaries 8x16 "I Was Feeling Epic". The end.

Kathrine ormai allo scoperto pregusta la sua vendetta, specie perché i Salvatore non hanno la minima idea di come farla fuori.

L’unica cosa da fare è scappare e Caroline deve fare una promessa a Ric…

Kat trova il modo di farsi beffe dei Salvatore che brancolano nel buio ma una Bonnie perspicace intuisce qualcosa.

Messo a punto il piano non resta che cercare di compierlo nel più breve tempo possibile.

Caroline, Damon e Stefan devono tutti fare una loro scelta.

The vampire diaries 8×16 “I Was Feeling Epic”

The vampire diaries 8x16 "I Was Feeling Epic". The end.Non si può non esser tristi per la morte, spoilerata altrove, di uno dei protagonisti. Ce lo aspettavamo ma è stato triste lo stesso.

Inizio buono, bene Kat che come al solito gioca secondo le sue regole anche se non si capisce come faccia ad acconciarsi sempre in fretta e furia…trucco e parrucco alla velocità della luce e non è nemmeno più vampira.

Freddini Damon ed Elena, decisamente non erano la gioia fatta persona. Anche il finalissimo un po’ freddo, bello ma anche malinconico allo stesso tempo. Proiezione nel tempo quasi nulla, saltano a piè pari anni, senza mostrarci nulla per poi farci vedere un vissero per sempre felici e contenti…a modo loro.

Vi è piaciuta quest’ultima puntata?

Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Elisa

Condividi l’articolo sui Social!!

Lascia un commento!!