The vampire diaries 8×10: Nostalgia’s a Bitch

The vampire diaries 8x10: Nostalgia’s a Bitch The vampire diaries 8×10: Nostalgia’s a Bitch, mancano solo sei puntate alla fine!

Facciamo il punto: Elena è ancora nella bara, Stefan è cattivo, Damon è indeciso, Caroline è depressa, Bonnie è innamorata ma deve prendere importanti decisioni, i Donovan sono una lagnosa retorica e le sirenette…beh, loro sì che sono in pericolo.

Cosa intendo? Dovrete guardare la puntata per scoprirlo.

The vampire diaries 8×10: Nostalgia’s a Bitch

Caroline è in crisi per ciò che ha fatto Stefan, Bonnie cerca di aiutarla ma entrambe si trovano ad aiutare un Damon catatonico.

E’ la vendetta di una incattivita Sybili decisa ad ottenere ciò che vuole. Ovviamente si tratta della campana.The vampire diaries 8x10: Nostalgia’s a Bitch

Caroline coinvolge Matt che non è decisamente interessato alla salute di Damon.

Sybil cerca di riportare indietro un Damon sofferente, ma né lei né Caroline né Bonnie ci riescono. Ovviamente Stefan si presenta in loro soccorso, ma non il suo aiuto è tutt’altro che risolutivo.

Bonnie e Caroline iniziano la ricerca di Damon nel suo subconscio, impresa tutt’altro che facile. All’interno della mente del vampiro catatonico le due fanno un incontro che non si aspettavano…

I Donovan si ritrovano sulla tomba di un loro caro fra ricordi, colpe e pianti.

Caroline si ritrova anche lei con una persona cara e Bonnie cerca di capire dove sia finito Damon… ed anche lei fa un incontro nostalgico.

Seline ha qualcosa in mente e vuole Stefan dalla sua parte…

The vampire diaries 8x10: Nostalgia’s a BitchThe vampire diaries 8×10: Nostalgia’s a Bitch

Puntatona nostalgica, piena di persone che hanno lasciato la serie tv, che ci sono mancate o meno. Dal punto di vista della storia non si arriva a granchè, tutto ruota ancora intorno a Damon.

Molto commovente la scena fra Damon e Bonnie.

Sorpresona finale: le sirenette tengono un concilio interrotto da un ospite inatteso….

The Vampire Diaries 8×11 Promo “You Made a Choice to Be Good”

Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Elisa

Condividi l’articolo sui Social!!

Lascia un commento!!