The vampire diaries 8×08: “We Have History Together”

The vampire diaries 8x08: "We Have History Together" Ritorna The vampire diaries 8×08, ottava puntata e ci stiamo così avviando verso la fine.

Ritornano anche i drammi familiari: le due sorelle sirenette in contrasto, i fratelli vampiri arruolati da Cade ed adesso ci si mettono anche Matt e suo padre.

Dove eravamo rimasti? Stefan spegne la sua anima, Seline si redime, Caroline accetta che Ric si porti via le bambine, Sybil mette a punto il suo piano e Damon contiene i danni. Forse.

The vampire diaries 8×08: “We Have History Together”

Stefan e Damon sono in missione per Cade, ma mentre Stefan ha scelto di essere di nuovo lo squartatore, Damon cerca di non lasciarsi andare. Ma cosa ne sarà di loro se suo fratello perde il controllo?

Caroline si ritrova al liceo di Mystic Fall per una misteriosa missione eThe vampire diaries 8x08: "We Have History Together" qui incontra una Sybil determinata ad usarla. A quanto pare Sybili non ha ancora trovato quello che cerca.

Matt consegna la scatola di Tyler all’armeria e qui, grazie all’assistente di Ric, fa un’importante scoperta. A quanto pare esistono dei discendenti della famiglia che imprigionò le sirene ed a quanto pare è destinato a farne parte.

Stefan si fa prendere la mano ed è inutile negare che essere tornato quello di un tempo non gli dia fastidio, lo infastidisce invece Damon…perchè non partecipa o perché sembra ostacolarlo?

Caroline è costretta ad assistere al terribile gioco di Sybil che prende in ostaggio una classe di alunni. Cosa vuole così disperatamente? Sarà Matt a scoprirlo.

The vampire diaries 8×08: drammi di famiglia

Questa puntata di ripresa della stagione è un po’ soffocante: drammi, drammi, drammi.The vampire diaries 8x08: "We Have History Together"

Padri e figli, fratelli e sorelle. L’eterno gioco di tira e molla fra i Salvatore si è invertito: ora è Damon a voler salvare Stefan. Chi li capisce!

Credevamo Seline fuori gioco ma invece è tornata in campo. Sybil vuole qualcosa che potrebbe distruggerla e Seline cosa vuole dalla sua amica/nemica nonché sorella?

Matt e suo padre, molto coinvolti, troveranno un punto d’incontro? Forse il papà non sta facendo abbastanza, in primis ci sono troppi segreti in ballo e penso proprio che li vedremo nelle prossime puntate.

Sybil perde di credibilità con le sue ridicole minacce ma staremo a vedere di cosa è capace.

PROMO

The vampire diaries 8×09

Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 0 Media: 0]

Autore: Elisa

Condividi l’articolo sui Social!!

Lascia un commento!!