The vampire diaries 7×01 e 7×02

The vampire diariesE finalmente è tornato ottobre con la settima stagione di The vampire diaries! Ebbene sì, anche io sono una fan, all’inizio credevo fosse una sciocca serie per ragazzi ma ha finito con l’ammaliarmi.

Dunque, qualcuno ha sentito la mancanza di Elena? Eppure l’ex protagonista continua ad esser nei pensieri di tutti e continua ancora a far parte del programma, come si evince nella seconda puntata della settima stagione di The vampire diaries, chi ha visto lo streaming sa di cosa parlo. No, non è tornata anche se ha “rivelato” in qualche intervista che non sarà un addio molto lungo, rumors o fallimentare esordio nel mondo del cinema? Il tempo ce lo dirà.

Avevamo lasciato nella prima puntata, la famiglia di Lily molto scossa e decisa a vendicarsi dell’oltraggio di Damon; avevamo lasciato Ric in balia delle sue particolari idee ed adesso nella seconda puntata qualcosa inizia a chiarirsi, ma nuovi dubbi e nuove domande si liberano.

The vampire diaries: 7×02

Nella 7×02 di The vampire diaries, Caroline è stata rapita dagli eretici e Stefan e Damon devono trovare un modo per liberarla ma si trovano davanti ad un ostacolo che non avevano previsto. Una delle streghette vampire mostra un cenno di compassione verso Caroline, che a fine puntata scoprirà cosa davvero si celava sotto le buone intenzioni. Come? Leggendo un diario di Stefan.

Nel mentre Ric parla con Bonnie della pietra in suo possesso e la strega ne rimane alquanto scossa.

Damon incontra Lily e scopre così che lei si sta comportando con lui come quando era un bambino: gli sottrae ciò che egli ama.The vampire diaries

I due fratelli sono in un vicolo cieco ma Damon forse ha una soluzione…sarà un’altra catastrofe?

In un flashforward vedremo una Caroline diversa, una diversa relazione con Stefan e l’incontro con la cacciatrice che da la caccia anche ai Salvatore…o meglio a Stefan. Chi è costei?

The vampire diaries: commento ed anticipazioni

Si vocifera di un coinvolgimento dei protagonisti di Arrow ma personalmente non ci credo molto.

Credo piuttosto che vedremo interessanti sviluppi e forse qualche ritorno inaspettato, sicuramente con lo streaming della 7×03 di The vampire diaries si dovrebbero chiarire molte cose.

No, non ho sentito la mancanza di Elena (Elagna è troppo cattivo dai!) ma che sia ancora tirata in ballo non ci sta proprio.

Puntata da urlo in ogni caso la 7×02 di The vampire diaries, avevo onestamente dei dubbi sul proseguo della serie ma devo dire che è sempre più appassionatamente.

Nella prossima puntata scopriremo chi è il nuovo amore di Bonnie, a quanto pare e quali sono le intenzioni di Alaric ma anche cosa c’è stato fra Stefan e la streghetta eretica.

Che ne pensate di questo inizio di stagione di The vampire diaries?

Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 1 Media: 5]

Autore: Elisa

Condividi l’articolo sui Social!!

Lascia un commento!!