Ritorna Gilmore Girls – Una mamma per amica

Ritorna Gilmore Girls – Una mamma per amica Chi non aveva sperato nel tanto atteso ritorno di Gilmore Girls – Una mamma per amica?

Ebbene #gilmoregirls riprenderà con una nuova stagione su Netflix!

Lauren Graham scrive sul suo profilo twitter: I CAN NOW CONFIRM: it’s time for me, and this jacket I stole in 2007, to return to work.

Io non ci speravo più onestamente, la serie sarebbe dovuta proseguire ma Alexis e Lauren non firmarono perché si dichiararono stanche dei ruoli. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e le due hanno fatto qualche film, ma tutti continuano a ricordarle come le ragazze Gilmore.

Gilmore Girls: Una mamma per amica

Ritorna Gilmore Girls – Una mamma per amicaCome dimenticare la spumeggiante e caffeinomane Lorelai e la timida nonché appassionata di libri e studio Rory?

La serie iniziò con una Lorelai single, dipendente in un hotel e la piccola Rory sulle soglie dell’adolescenza. Lorelai ebbe Rory a 16 anni, dal suo fidanzatino che si rifiutò di sposare, fatto che la madre, donna molto moralistica e di buona società, non le ha mai perdonato.

Rory e Lorelai vivono a Stars Hollow, piccola cittadina in cui tutti conoscono i fatti di tutti, e a volte sembrano più amiche che mamma e figlia. Il loro rapporto è forse il più invidiato sulla Terra! Sanno comprendersi, coccolarsi, proteggersi e venirsi incontro nonostante tutto quello che succede nel corso della serie.

E pensare che tutto questo accadeva fino al 2007!

Gilmore Girls: la nuova stagione

Sono già iniziate, il 2 febbraio, le riprese della nuova stagione di #gilmoregirls con Lauren Graham e Alexis Bledel. PurtroppoRitorna Gilmore Girls – Una mamma per amica non vedremmo Ed Hermann nei panni del padre di Lorelai poichè deceduto qualche anno fa. Kelly Bishop alias Emily Gilmore, ci ha già regalato un piccolo spoiler “Emily sarà molto sconvolta per la perdita del marito e sarà fuori di sè”.

Fra i grandi assenti del cast Gilmore Girls ecco Sookie, Melissa McCarthy è infatti impegnata nelle riprese dei nuovi film (ma forse riuscirà a trovare il tempo per un piccolo cameo! Speriamo!). Ritroveremo Luke (riuscirà a sposare Lorelai?), Lane Kim la storica amica di Rory e Kirk. Ma per gli altri ruoli nulla è ancora certo.

La nuova serie di Una mamma per amica s’intitolerà Gilmore Girls: season e si tratterà di 4 episodi di 90 minuti, quattro episodi ambientati ognuno in una stagione diversa.

Tutti i fan si tengano pronti, appena le riprese saranno terminate riveleremo la data di messa in onda di Gilmore Girls!

Ti è piaciuto? Votalo!
[Totale: 3 Media: 5]

Autore: Elisa

Condividi l’articolo sui Social!!

Lascia un commento!!