Chi Siamo?? Scoprilo…

Copy Blogger - Chi Siamo

Chi Siamo?

Il Blog di Copy Blogger nasce per dare visibilità al Mondo dei Copywriter.

Quale modo migliore per un Copy di farsi pubblicità, se non avere la possibilità di scrivere e pubblicare articoli in totale libertà?

Questo è Copy Blogger!

Nella sezione A Mente Libera troverete qualsiasi tipo di articolo, pubblicato senza vincoli di alcun tipo, nè di lunghezza, nè di numero di parole, nè di argomento, nulla…ogni Copywriter è libero di scrivere e pubblicare un qualsiasi Articolo, come dice la sezione stessa, A Mente Libera.

Ogni Copywriter avrà dunque la possibilità di esprimere al meglio le proprie conoscenze e caratteristiche, in modo da permettere un approccio a 360° con possibili “Clienti”.

Linee guida editoriali di Copy Blogger

Tutte le persone interessate a pubblicare un proprio articolo su Copy Blogger possono compilare il Modulo di Registrazione, o contattare lo Staff che sarà lieto di fornire tutte le linee guida specifiche per spiegare meglio Chi Siamo.

Lo Staff si impegna a darvi una risposta nel più breve tempo possibile.

Ecco, nel dettaglio le “linee guida editoriali” da seguire per la redazione di post per Copy Blogger:

  • Argomenti: siete liberi di scegliere un qualsiasi argomento che vi passi per la testa in quel momento. Dalle ricette ai programmi televisivi, dal Web Marketing alle località turistiche, dalla Pesca Sportiva al Circo…insomma, potete spaziare su quello che volete.
  • Linguaggio e stile di scrittura: non vi è richiesto nessuno stile particolare. Tuttavia, dovrete cercare di essere il più possibile spontanei ma professionali, in modo da fare colpo su un possibile cliente. Per quanto concerne il linguaggio, sono chiaramente vietate espressioni volgari, diffamatorie e discriminatorie. O, comunque, qualsiasi espressione che possa ledere la dignità altrui. Rispettiamo i nostri lettori!
  • Lunghezza: i guest posts possono avere una lunghezza variabile. L’importante è che essi trattino in maniera completa ed esaustiva l’argomento proposto. Sarebbe gradito, ma non obbligatorio, scrivere articoli di almeno 300 parole.
  • Immagini: l’immagine di copertina è obbligatoria, mentre per quanto riguarda il corpo del vostro post, potete inserire una o più immagini (max 4). Fate attenzione, però, a non violare le norme sul copyright e, nel caso, citate sempre la fonte da cui avete attinto per le immagini (se tratte dal web devono avere Licenza Creative Commons).
  • Conclusioni: Sentitevi liberi di scrivere quello che volete e come volete. Sentitevi liberi di esprimervi come meglio ritenete opportuno per farmi conoscere al meglio dai vostri possibili clienti.
  • Regole: le poche regole richieste per poter pubblicare su Copy Blogger, sono legate solo ed esclusivamente ai link all’interno degli articoli ed eventuali pubblicità.
    • E’ vietato inserire utilizzare il portale per inserire Guest Post o Articoli di Pubblicità per prodotti o aziende.
    • E’ vietato inserire link per programmi di affiliazioni o pubblicità personali.
    • E’ vietato inserire banner, testuali o grafici.

Gli utenti iscritti che non rispetteranno queste poche regole, verranno automaticamente “cancellate” dal sito.

Vuoi entrare anche tu a fare parte del mondo di

Copy Blogger?

Registrati !!!!

Per avere ulteriori dettagli o per qualsiasi richiesta di informazione, Contatta lo Staff di Copy Blogger!