CHAT

Ambre Solaire ti regala Alla ricerca di Dory

Ambre Solaire ti regala Alla ricerca di Dory - CopyBloggerAmbre Solaire ti regala Alla ricerca di Dory: scopri come andare a vedere gratis questo film!

L’iniziativa di Ambra Solaire ti regala uno splendido omaggio, la visione gratuita del sequel di Alla ricerca di Nemo.

Il simpatico pesciolino Nemo ritorna con suo padre Martin, stavolta per trovare Dory, la smemorata pesciolina blu che si è persa. Riusciranno padre e figlio a riportarla a casa?

Ambre Solaire ti regala il cinema

Arriva l’estate ed è necessario acquistare un solare, se acquisti Ambra Solaire vai al cinema gratis! Come? Semplice: acquisti due prodotti Ambra Ambre Solaire ti regala Alla ricerca di Dory - CopyBloggersolaire di cui almeno uno della gamma Kids o Advance Sensitive,ti registri a questo sito e carichi i dati.

Vediamo come fare passo dopo passo:

  1. acquisti due prodotti Ambra solaire di cui almeno uno della gamma Kids o Advance Sensitive dal 30 Marzo al 31 Agosto
  2. vai su questo sito e ti registri (entro 5 giorni dalla data di acquisto)
  3. inserisci nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password
  4. effettui l’accesso ed inserisci negli appositi spazi data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo
  5. carichi una scansione della foto dello scontrino parlante
  6. ricevi il codice ed entro 5 giorni inseriscilo nella sezione “I MIEI BUONI” del sito www.ambresolaireregalailcinema.it.
  7. quindi potrai generare la tua coppia di biglietti Stardust pass

Ambre Solaire ti regala Alla ricerca di Dory - CopyBloggerIl 14 settembre vai a vedere “Alla ricerca di Dory” gratis!

L’iniziativa termina il 31 agosto 2016.

Ambra solaire ed Alla ricerca di Dory

Ricordati dunque che per ottenere il tuo premio sicuro firmato Garnier (una coppia di voucher per il cinema gratis) devi farti rilasciare uno scontrino parlante, devi conservarlo ed entro 5 giorni iscriverti al sito e caricare la foto dello scontrino stesso! Hai 5 giorni di tempo poi per riscattare la tua coppia di biglietti dalla data d’inserimento dei dati dello scontrino.

La coppia di biglietti, come da regolamento, valida per la visione del film “Alla ricerca di Dory” in 2D (sono escluse le proiezioni in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e sale/posti VIP), solo il mercoledì, dalla data di uscita del film e per tutto il periodo di permanenza del film nelle sale della rete Stardust convenzionate in Italia.

Buona visione!

 

 

Gli altri utenti hanno votato!
Dai un voto a questo articolo
[Totale: 0 Media: 0]